Hennč Brun Grenat, Aroma-zone

« Older   Newer »
  Share  
Meri85
view post Posted on 11/12/2014, 20:31




[INCI:Lawsonia inermis, Isatidis tinctoria, Acacia catechu, Hibiscus rosa, Mallotus philippinensis, Coffea arabica, Camelia sinensis, Emblica officinalis, Acacia consinna, Eclipta alba powder]

Con l'ultimo ordine da Aroma-zone sono arrivati anche i due sacchetti di hennč che avevo adocchiato gią da un po',ovvero l'hennč del Rajasthan e il Brun Grenat. Oggi avevo voglia di coccolarmi un po' e cosģ mi sono concessa una bella hennata, anche per testare questi acquisti.
Come vedete dall'INCI, il Brun Grenat non č un hennč puro, ma una miscela di varie erbe (tintorie e non). La confezione contiene 250 grammi e costa 4.50 euro (ben pił economico del deShiraz che ero abituata ad usare) e con questa quantitą, secondo me, si riescono a fare tranquillamente tre applicazioni.

Personalmente non l'ho usato da solo, ma ho preparato un mix cosģ composto:

70% hennč brun grenat
30% hennč del Rajasthan

Il tutto impastato con infuso di karkadč acidulato con acido citrico.
Ho applicato il pappone e ho lasciato in posa 3 ore, scaduto il tempo ho risciacquato ed il composto č venuto via molto agevolmente, tanto č vero che non ho usato neppure lo shampoo.
Il risultato č stato eccellente: ora i miei capelli cominciano davvero ad essere color mogano! :wub: :wub: :wub:
Anche questo odora di spinaci lessi, ma molto meno del deShiraz.

Ne sono rimasta davvero soddisfatta e sicuramente lo riprenderņ al prossimo ordine.

FT_trombone_Coloration_MS_henne-brun-grenat

 
Top
Ghiga81
view post Posted on 18/12/2014, 17:30




Anche io ho notato che da Aromazone le erbe tintorie (e non) non sono pił granulose come in passato! Meglio per noi!!! ;)
 
Top
Meri85
view post Posted on 18/12/2014, 23:48




Gią. Il colore poi č venuto bellissimo, non ho messo la foto per mantenere il topic sul generale!
 
Top
valef951
view post Posted on 5/1/2015, 12:05




Finalmente si saranno accorti che era ora di migliorare la qualitą delle erbette! :P
 
Top
Meri85
view post Posted on 5/1/2015, 12:30




Immagino di sģ. Comunque a distanza di quasi un mese il colore č ancora bello, anche se ha scaricato un bel po'. Magari provo a fare una Sherazade per ravvivare.
 
Top
Ghiga81
view post Posted on 8/1/2015, 22:38




Se hai la foto del prima e del dopo puoi metterle... Sono comunque una testimonianza della validitą o meno del prodotto!
 
Top
Meri85
view post Posted on 9/1/2015, 11:41




Č il prima che mi manca.
 
Top
Ghiga81
view post Posted on 9/1/2015, 14:35




Peccato! :(
Comunque, se vuoi, puoi metterla lo stesso!
 
Top
Ava Lodfot
view post Posted on 30/9/2016, 09:20




ciao ragazze, non uso hennč, ma di recente ho visto che si possono tingere le sopracciglia e pelle, tipo tauaggio.
L'idea era di prendere proprio il granat di aroma zone per ottenere un castano medio-scuro, mi sapete dire se questo insieme di erbe di aroma zone riesce a tingere sopracciglia e pelle? grazie
 
Top
8 replies since 11/12/2014, 20:31   1183 views
  Share