Pacco Aroma-Zone!!!

« Older   Newer »
  Share  
concy91
icon4  view post Posted on 19/3/2014, 20:28




Buona sera a tutte!! oggi mi è arrivato il pacco di aroma-zone!! che emozione gif

Ecco il pacco!


Troppo bello tornare a casa dall'uni e trovare il tuo bel pacco che ti aspetta!! gif
Ed ecco a voi i miei acquisti!! :)
Da sx verso dx ci sono:
- polvere di Bhringaraj
- Amla
- Hennè neutro
- Hennè nero
- Rosa Damascena
- Curcuma
- Kapoor kachi
- Neem


Oltre queste polveri ho preso anche:
- 1 L di glicerolo
- allume di potassio
- caffeina
- OE di cipresso
- estratto in polvere di centella asiatica
- due jarrine per il fondo minerale
- due contenitori "schiacciati" per creme


Inoltre nel pacco mi hanno messo una confezione di 10 ricettine per scusarsi del ritardo (anche se in realtà non è arrivato in ritardo) però sono molto gentili...poi questa cosa che ti augurano una bella giornata aromatique mi mette allegria!! gif
 
Top
dany1283
view post Posted on 19/3/2014, 21:40




Woooooow!!!!! :wub: :wub:

La prima polvere a che serve!?!? E il kapoor kachi!??!
La curcuma la usi per tingere i capelli o che altro?!?

Ps una domanda che non c'entra niente:ma come fai a caricare le foto?!??!a me non le carica maiiii
 
Top
concy91
view post Posted on 19/3/2014, 21:49




Allora il Kapoor l'ho preso per usarlo sui capelli...sulla scheda di aromazone c'è scritto che li rinforza e li lucida, è antiossidante e anticaduta e poi ha un buon odore...boo è da provare..ti saprò dire ;) la curcuma sì l'ho presa per tingere i capelli di mia mamma...ma non so se ha altri usi...so che c'è la tisana alla curcuma, se non sbaglio, che è diuretica (me l'ha detto una mia amica..ma non vorrei confondermi con qualcos'altro..in questo momento sono davvero stanca e ho mal di testa :( )

Per caricare le foto...ora te lo spiego per mp (cosa ke non ho mai fatto in vita mia..vediamo se riesco:) )
 
Top
concy91
view post Posted on 19/3/2014, 22:12




Comunque la prima polvere mi sono accorta che non è il kapoor ma è Bhringaraj...anche questa è una polvere per i capelli. AZ dice che li fortifica , evita la calvizie e previene i capelli bianchi...oltre che sui capelli va bene anche come maschera per il viso perchè è anti età, favorisce la rigenerazione cellulare e previene il processo di invecchiamento...funzionerà??! bo staremo a vedere!!
PS ti ho mandato il messaggio privato dimmi che ti è arrivato!! ahaha non sono ancora molto pratica di forum!!
 
Top
ValeMaya
view post Posted on 19/3/2014, 22:18




Che bello !!! e quante belle polveri hai preso...!!!! Mi attira un sacco la rosa damascena!! Chissà che profumo meraviglioso che ha!! :-))
 
Top
Ghiga81
view post Posted on 19/3/2014, 22:49




Anche io sono in attesa del mio pacco Aroma-zone!!! Che bello!!! :wub:
Vedere tutti i tuoi acquisti mi fa venire ancora più voglia di avere il mio tra le mani!!! :rolleyes:
 
Top
valef951
view post Posted on 19/3/2014, 22:53




Quante bellissime cose Conciiii! *-* Vale nella sezione erbe ayurvediche c'è proprio un post sulla rosa damascena, ha davvero tantissime proprietà :wub: :) Da provare ^_^
 
Top
dany1283
view post Posted on 19/3/2014, 23:26




Grazieeeeeee per il dettagliatissimo mp ma ho avuto problemi con il server..ti ho scritto almeno cinque mp ma il server non andava e non solo nom me li inviava ma neanche me li salvavo.. ho scritto tante volte e ho perso tutto ufffdd

Ps nom ce la farò mai a caricare una foto ci vogliono troppi passaggi e con il cell mi perdo
 
Top
fra_e_golia
view post Posted on 19/3/2014, 23:52




CITAZIONE (dany1283 @ 19/3/2014, 23:26) 
Grazieeeeeee per il dettagliatissimo mp ma ho avuto problemi con il server..ti ho scritto almeno cinque mp ma il server non andava e non solo nom me li inviava ma neanche me li salvavo.. ho scritto tante volte e ho perso tutto ufffdd

Ps nom ce la farò mai a caricare una foto ci vogliono troppi passaggi e con il cell mi perdo

Dani se ci sono riuscita io...sono sicura che ce la farai!

Io nn ho mai ordinato da az...sto aspettando il catalogo x studiarlo bene ed effettuare un acquisto consapevole ...
 
Top
Ghiga81
view post Posted on 4/5/2014, 20:35




Conci... Come ti sei trovata con le erbe di Aroma-zone? Sono buone? Devo fare un ordine e volevo qualche opinione!
 
Top
Michelle Turra
view post Posted on 13/12/2015, 19:38




Salve a tutti io ho ordinato parecchi oli essenziali su aroma zone dovevano arrivarmi il 10/12 invece il corriere ha consegnato il mio pacco ad un altra persona... Ad oggi non so ancora nulla... Ho mandato una mail anche ad aroma zone segnalando il problema... A qualcuno é successa una cosa analoga? Se si come si é risolta? Grazie mille x la vostra attenzione
 
Top
10 replies since 19/3/2014, 20:28   200 views
  Share